venerdì 18 dicembre 2015

Crema Contorno Occhi Antirughe Biofficina Toscana

Salve ragazze, oggi vorrei parlarvi della crema  contorno occhi antirughe di Biofficina Toscana, il packaging è molto pratico, si riesce a dosare bene la quantità di prodotto , esteticamente non è niente di speciale, però questo è relativamente importante.




Il sito lo definisce come


Utilizzo:
Io lo uso come crema contorno occhi pre-make up, con l'alluce picchietto sulla zona dall'esterno verso l'interno,molto delicatamente e lascio assorbire il prodotto per 5-10 minuti, giusto il tempo di lavare i denti e andare in camera a truccarmi.

Impressioni Positive:
Trovo che sia un'ottima scelta utilizzarlo la mattina prima del make up perchè garantisce le giuste quantità di nutrimenti e non incide sulle performance del trucco. Per la sera preferisco creme più nutritive , ma non nascondo che per un periodo di 3 settimane l'ho utilizzato mattina e sera e notavo comunque migliore elasticità nella zona del contorno occhi.

Impressioni Negative:
Ho trovato la zona più elastica ma non un miglioramento per quanto riguarda le rughette d'espressione , che invece ho riscontrato in altri prodotti strapieni di SILICONI, però per le ventenni va più che bene, ma sopra ai 30 consiglierei prodotti migliori.

INCI:
"Ottimo direi"

Scadenza: 6 mesi
Quantitá : 15 ml
Prezzo: 15,90 euro 
Opinione: Consigliato sera e mattina < 25 anni
                                      mattina > 25 anni
                           

























Nessun commento:

Posta un commento