domenica 13 dicembre 2015

Mi presento!

Salve a tutti!



Ho deciso di aprire questo blog per condividere con voi tutti i miei esperimenti di bellezza. I miei due hobby sono la fotografia ed il make up, infatti mi trovate su instagram come "Un_rossetto_al_giorno" e lì posto i miei make up e alcuni swatches. All'inizio il mio nome era "SviolinataStonata" perchè odio le sviolinate , sia ricerverle che farle, apprezzo chi  dimostra con i fatti le cose , odio le smancerie perchè il più delle volte hanno un doppio scopo, e questo introduce il "stonata" , perchè per me stonano le sviolinate nel mio mondo haha
Stonata ha anche un altro significato, è l'aggettivo che mi si addice di più , sono molto distratta ,sbadata  e pasticciona,  avete presente bunny (sailor moon) ? Siamo molto simili , se non identiche, forse l'unica differenza è che io non sono mai in ritardo, anzi vado in ansia se non arrivo 5 minuti prima , per il resto sono credulona come lei, mi perdo nei miei pensieri, vivo tra le nuvole ma al momento opportuno so essere coraggiosa ed affrontare gli ostacoli della vita . E pensare che da piccola volevo essere bella, elegante e forte come sail mars , l'unica cosa che potrebbe avvicinarmi a lei è il colore rosso , il mio preferito , e i lunghi capelli scuri. Mi sembra di aver detto tutto, alla fine mi conoscerete meglio attraverso i miei post, buona lettura ^_^
Ho deciso di cambiare nome al blog perchè , Un rossetto al giorno, è più adatto ai temi trattati e poi possiedo tantissimi rossetti, quindi, è una cosa che mi rispecchia molto.

Nessun commento:

Posta un commento