venerdì 18 dicembre 2015

Review Rossetti L'Oreal Paris COLLECTION EXCLUSIVE PUR REDS


Buona sera ragazze , vi voglio parlare della collezione exlusive Pure Red della l'Oreal, io possiedo soltanto due rossetti , ma una volta provati avrei voluto acquistarli tutti.
Il packaging è davvero elegante, nero ed oro, molto particolare.








Confort estremo, rendono le labbra super morbide e sono  cremosissimi e facilissimi da mettere.Questi rossetti sono molto protettivi perchè contengono Omega 3 e vitamina E. Il colore è favoloso, super pigmentato, garantiscono durata estrema per tutta la giornata e colori assolutamente vivi .
Pronte per gli swatches?

Ecco i due rossetti indossati dalle due Dive :





Ed eccoli indossati da me, ci tengo a precisare che i rossetti variano in base alle stagioni armocromatiche ed alla pigmentazione delle labbra,e che non ho usato una matita per contornare il rossetto, quindi scusate per le sbavature piccolissime,  si intravedono peletti, ma la foto è davvero ravvicinata, sono invisibili dal vivo...









Impressioni Positive
Impressioni altro che positive, positivissime, li preferisco addirittura ai mac, la durata è impressionante, il colore pigmentatissimo, la migliore formula di rossetti mai indossata, motivo per cui ho voluto recensirli per primi. Sfortunatamente non sono riuscita a trovare le altre tonalità, ma le vorrei davvero tutte. Per rendere l'idea ho fatto gli swatches e dopo ho strofinato con le salviette struccanti... tante, tante volte ed ecco il risultato:





Impressioni Negative
Assolutamente non ce ne sono, sono il top del top ...


Scadenza: 24 mesi
Quantitá : 10 ml
Prezzo: 17,90 - adesso scontato a 11,90
Durata:  8-9 ore
Opinione: Consigliatissimo

Nessun commento:

Posta un commento