domenica 17 gennaio 2016

Balsamo Concentrato Attivo Biofficina Toscana


Buona domenica donzelle , oggi io l'ho passata a letto con un forte mal di testa, ma non avendo voglia di fare altro ho lavato i capelli e ... ho deciso di recensirvi questo balsamo che uso da 3-4 mesi.




Il sito lo definisce  :
Utilizzo:

Lo utilizzo principalmente dopo lo shampoo , prendo giusto una goccia di prodotto e lo distribuisco su tutte le lunghezze , senza metterlo sul cuoio capelluto, lo lascio agire 5 minuti e poi inizio a districare i capelli con un pettine a denti larghi di legno , sciacquo con acqua "gelida" e risciacquo acido . 

Impressioni Positive:
La prima cosa che si nota è il forte profumo che emana,  sembra un mix di erbe , delizioso. Rende i capelli molto morbidi e lucidi, buon livello nel districare i capelli, sentirete i capelli nutriti già durante il risciacquo . Un vero e proprio trattamento ristrutturante, attenua il crespo e i vostri capelli luccicheranno di luce propria :P

Impressioni Negative:
In giro se ne sente parlare come il prodotto "dei miracoli" , ma così non è , i miracoli non esistono, i capelli per essere belli devono essere curati giorno dopo giorno , un prodotto non può fare miracoli, quindi non aspettateveli. 

INCI:
"Ottimo direi"


Quantitá : 200 ml
Prezzo: 10,90 euro 
Opinione: Consigliato (TOP tra i miei balsami)

Nessun commento:

Posta un commento