martedì 19 gennaio 2016

Review Rossetti Nabla Diva Crime

Salve ragazze , come sapete la prima cosa che osservo è il packaging , e questo è davvero bello , dallo stile semplice e moderno , le dimensioni sono minime ma la quantità di prodotto rimane alta (4,2 g di prodotto contro i 3 g dei Mc ). In queste foto potete notare e farvi un'idea della grandezza di questi rossetti rispetto ai Mac e Mulac.



Per adesso l'unica pecca l'ho riscontrata
proprio nel packaging , il prodotto balla all'interno, la formula è morbidissima e questo ha portato alla rottura di "Paloma" e di "Across the universe"  , vi giuro che non sono stata un "camionista" nell'applicazione. Mi dispiace dirlo ma avrei speso di più per la solidità del packaging , magari a discapito della quantità di prodotto.



Ho contattato subito il servizio clienti e mi hanno rassicurata sulla sostituzione , sono stati rapidi, cortesi e gentili, ho spiegato tutta la situazione, e ,a quanto pare , è proprio colpa della formulazione del prodotto. Può capitare ad un'azienda alle prime armi, e spero davvero facciano strada perchè i prodotti sono davvero ottimi.

(POST: rossetti nuovi arrivati e paloma dondola, penso sia la formulazione più delicata,adesso lo metterò soltanto col pennello per evitare rotture, per il resto l'azienda si è comportata benissimo, certo avrebbero dovuto testare i prodotti prima di metterli in vendita, ci stanno rimettendo loro le spese; spero davvero non faccia più errori di questo tipo perchè i colori sono davvero belli)
Eccoci finalmente agli swatches ,non li indosso sulle labbra per il semplice motivo che cambiano da labbra a labbra , da carnagione a carnagione, da sottotono a sottotono.



Adesso li suddivido in categorie di "colore" per descriverli.
Voglio iniziare da  ,"Panta Rei ", "Ombre Rose" "Paloma":
Con Flash



Foto Senza Flash,alla luce del sole

Inizio da "Panta Rei" , è il più difficile da fotografare, qui sembra tendente all'arancio ma in realtà è un rosa tendente al rosso , un colore non acceso, però ho provato con diversi flash caldi, freddi, neutri, ma esce sempre aranciato, se qualcuna riesce a farlo venire in una foto molto realistico me lo faccia sapere. In realtà Panta rei è esattamente come lo vedete nel video di presentazione fatto da MrDanielMakeUp 
Durata: poche ore


"Ombre Rose "  un rosa antico mai visto, forse perchè contiene una punta di grigio all'interno. 
Durata: poche ore


"Paloma" è un nude rosa pescato, non mi annulla le labbra , ma non è adatto a me e al mio sottotono freddo. Si avvicina al color salmone.
Durata: poche ore



Adesso tocca all'altro gruppo, in particolare ad "Across the Universe" e "Vertigo":

Con Flash


Foto Senza Flash,alla luce del sole



"Across the Universe" è un fucsia acceso che cambia tonalità da labbra a labbra. Direi che è un classico che non poteva mancare nella collezione.
Durata: sufficiente




"Vertigo" è un viola orchidea, un lilla  acceso ma molto freddo, io ho il sottotono della pelle freddo e questi colori con molto blu all'interno mi fanno impazzire.

Durata: sufficiente




Review Vertigo e Across the Universe: il colore è abbastanza acceso ed omogeneo,non si asciuga completamente, e tende a lasciare prodotto in giro,  ho preso solo un caffè la prima volta ed è durato 2 ore, la seconda volta non ho preso niente ed è durato 3 ore, l'ultima volta ho mangiato ed è sparito immediatamente . Non lascia le labbra tinte, inizia a togliersi al centro se si mangia o si beve, quando si parla  inizia a scomparire agli angoli della bocca;
non sono pentita dell'acquisto, mi piace sia il colore che la formulazione, mi dispiace per la durata ma in borsa di certo non me li porto vista la brutta esperienza con gli altri;




Siamo arrivati all'ultimo gruppo composto da "Alter Ego","Rouge Mon Amour" e "Domina":


Con flash

senza flash , alla luce naturale

Dopo diverse passate con le salviette



"Alter Ego" è un colore amarena, fucsia scuro tendente al prugna. Non ho nessun colore simile, e devo dire che mi piace moltissimo, è il colore che mi piace di più tra tutti e 8.
Durata: buona





"Rouge Mon Amour" viene descritto come un rosso con molto blu all'interno, assomiglia molto al ruby woo,  ma da amante dei rossi ne ho a decine così, ovviamente  nella loro collezione non poteva mancare un rosso del genere.
Durata: buona




Infine il più atteso e desiderato "Domina" un vinaccia scuro davvero bello, mi ricorda molto la tinta Wycon vinaccia,  questo mi sta davvero bene, è molto elegante . Davvero WOW.
Durata: buona


Review di questo ultimo trio:
Penso siano le colorazioni più belle per me , che armocromaticamente sono una inverno, ma più difficili da usare da chi ha un croma basso e poca profondità, bisogna andarci caute con questi colori. Scrivenza e durata non sono male, confortevoli come gli altri, non seccano ma anche questi vengono via non omogeneamente, prima al centro e poi piano piano agli angoli ecc ecc ma a differenza degli altri, questi tre lasciano le labbra comunque colorate.

Per concludere ecco l'Inci che non è dei migliori ma io sui rossetti cerco la qualità e la durata, che siano bio o meno non mi interessa :


Impressioni Positive


Ad una prima applicazione ho subito riscontrato una scorrevolezza mai vista nell'applicazione, nonchè  l'alta pigmentazione ad una sola passata, lasciano un colore pieno ed omogeneo. Inoltre in un primo momento sono lucidi, poi dopo qualche minuto diventano opachi senza seccare le labbra che sembrano vellutate. 



Impressioni Negative
Non ce ne sono per adesso , soltanto la pecca del "packaging".


Scadenza: 12 mesi
Quantitá : 4,2 g
Prezzo: 12,90 euro
Durata: varia da colore a colore
Opinione: Consigliati


Nessun commento:

Posta un commento