domenica 10 gennaio 2016

Selena Gomez

Inauguro questo spazio del blog con Selena Gomez , è una delle star di Hollywood più seguita su instagram , da pochi mesi ha ammesso che è stata malata di Lupus (anche voi come me lo sentivate sempre nominare nel telefilm Dr. House? ) ma qui non voglio parlare di gossip o quant'altro. Iniziamo?








Forma Viso: Quadrato con mento spigoloso
Forma Occhi : Infossati con palpebra superiore che sovrasta la palpebra mobile
Stagione armocromatica: Inverno Profondo
Sottotono : Freddo
Sovrattono : Giallo


(per la determinazione della forma del viso e della stagione armocromatica mi sono avvalsa dell'aiuto di Annalisa, una mua che possiede un blog Make Up Pleasure  che vi consiglio di visionare, ma le chiedo spesso aiuto nel suo gruppo Armocromia e trucco correttivo )


Dopo questo quadro generale iniziamo finalmente a parlare di make up, il mio preferito è questo :



La palpebra mobile visibile è quasi nulla, si intravede un color oro sulla palpebra mobile sovrastato da una sottile riga di eyeliner e ciglia finta non esagerate. La particolarità di questo make up, ma in generale di tutti quelli che secondo me le stanno meglio, è la rima inferiore, notate che parte da metà occhio e va a combaciare con l'eyeliner nell'angolo esterno. Trovo che questo accorgimento , oltre ad allungarle ed ingrandirle gli occhi, le addolcisca lo sguardo. 





Dopo aver parlato del mio TOP ecco il mio FLOP , il look peggiore in assoluto, questo rossetto pescato le sta "da cani" permettetemi il termine , e per imbruttire una bellezza del genere ce ne vuole :P .



Parlando di altri suoi make up ho notato che le annullano sempre le labbra con rossetti color correttore, che a mio parere la svalorizzano molto , tipo :




 Guardate come cambia con un colore nude leggermente più scuro, non trovate stia meglio a destra?





E guardate qui come cambia totalmente il volto , quelle a sinistra sono le originai



Notate come sembra cambia il volto in positivo? eppure ho modificato solo il colore del rossetto.

Altro look che mi piace è questo , ma più sobrio e da giorno 



Con un fucsia acceso sta bene , ma non è il massimo perchè il fucsia attira tutta l'attenzione , quindi gli occhi che sono il suo forte passano in secondo piano


secondo me i look più belli sono col rossetto rosso , voi che dite? 







Anche con rossetti più scuri  non è male







Spero vi siete divertite insieme a me , siete d'accordo? come la pensate voi? qual'è il vostro make up preferito su di lei?
inoltre .. chi sarà la prossima?
provate ad indovinare , dico soltanto che è morta nel telefilm in cui era una dei protagonisti ahaha 




Nessun commento:

Posta un commento