sabato 2 gennaio 2016

Struccante Bifasico Sephora


Salve , non amo in particolar modo i prodotti "made in" Sephora , chissà cosa ne penso di questo struccante?
Il packaging è molto utile, perchè essendo trasparente permette di vedere la quantità ed inoltre , almeno a me, ricorda che devo agitarlo prima di usarlo, cosa che mi capita spesso di dimenticare con altri struccanti bifasici.




Sul Sito lo definiscono come:




Utilizzo:
Lo utilizzo solo per lo struccaggio degli occhi. Agito il contenitore,  prendo due dischetti su cui verso lo struccante, tengo i dischetti sulle ciglia, ad occhi chiusi, per un 15 secondi, poi con movimenti delicati strucco tutto l'occhio, dall'alto verso il basso.

Impressioni Positive:
Davvero ottimo, nessun mascara gli resiste, in pochi secondi agisce e permette uno struccaggio veloce e perfetto. A differenza di altri bifasici le due fasi si consumano contemporaneamente, nel senso che alla fine non mi ritrovo con una sola fase nel contenitore. Non rinforza le ciglia, o almeno io non l'ho notato, ma struccandole facilmente evitiamo di sfregarle più del necessario e quindi sembrano risentirne in positivo. E' uno dei migliori mai utilizzati, lo uso da agosto 2015, e l'ho ricomprato già diverse volte, la cosa importantissima è che non irrita per niente gli occhi.

Impressioni Negative:
Risulta soltanto un po' oleoso , ma l'importante è che fa il suo lavoro.

INCI:
Lontanissimo dal bio, ma alla fine serve per togliere il make-up e subito viene sciacquato via .





Quantitá : 50ml , 125 ml,200 ml;
Prezzo: 4 euro , 7 euro , 9.50 euro;
Opinione: Consigliato
                           



Nessun commento:

Posta un commento