domenica 21 febbraio 2016

Le nuove tinte MAC


Quest'anno per il 2016 la Mac ci ha fatto un bellissimo regalo, le tinte labbra opache , le quali promettono un bel tocco di colore vellutato . Le colorazioni uscite  sono 15 , io ne ho presa soltanto una, le altre non mi sembravano adatte a me, avrei finito per non utilizzarle.




Il packaging riprende il solito tappo dei rossetti mac, ma l'altezza è diversa , sotto c'è un tubicino di vetro che permette così di vedere il colore, molto pratico rispetto ai rossetti normali. Dalla foto noterete il bel rosso, ho preso, infatti , Dance with me, da amante del rosso non potevo farmelo scappare.




Utilizzo:

L'applicazione è molto facilitata dall'applicatore e dalla texture cremosa, una volta applicato è liquido e lucido, poi piano piano si asciuga in circa 5-10 minuti  e l'effetto è proprio WOW!
Il colore è molto pieno , uniforme e non sbava. 
Se avete delle labbra tendenzialmente secche le sconsiglio, ma per le altre basta un balsamo idratante prima dell'applicazione, io personalmente non ho mai avuto problemi di secchezza nè con questa nè con altre tinte ( fortunella eh? almeno in questo hahah). 






Swatches

La foto superiore è alla luce del sole senza flash, la seconda è con una luce fredda artificiale senza flash, e così anche le altre foto che vedrete giù. Il colore è un rosso ciliegia bellissimo, molto pieno e profondo , con una buona punta di blu.



Qui sotto lo vedete paragonato al Ruby Woo , alla luce del sole risulta molto più scuro e freddo del ruby, con le luci artificiali si nota tantissimo la punta di blu, direi che sono due rossi completamente diversi.


 Qui sotto lo vedete vicino al Russian Red , e anche qui risulta molto più scuro in entrambe le foto, mentre il RR tende all'arancio.





Ed infine l'ultimo mio rosso mac , il Mac Red ,direi che è quello che si avvicina di più come colore , ma forse per il finish non opaco , il mac red risulta più chiaro e meno pieno come tonalità, ma con la luce artificiale notate che anche il Mac Red ha una bella punta di blu all'interno della sua formulazione.




Come sempre preferisco non farveli vedere indossati sulle labbra, perchè il colore cambia moltissimo in base alla carnagione, colore delle labbra ecc ecc ma sto pensando di aprire un'area dedicata proprio ai rossetti indossati da me , in modo tale che le ragazze che hanno i miei stessi colori e stesso sottotono possono farsi un'idea.

Impressioni Positive


Applicatore a punta che permette di applicare bene il prodotto sulle labbra, ottima durata,infatti, durano tutta la serata e , aggiungerei "verso l'infinito ed oltre" , sì,  perchè è resistita allo struccaggio e il giorno dopo avevo ancora le labbra pigmentate . Resistenza 10+ anche dopo mangiato, vanno via solo un pochino al centro e agli angoli. Una volta messe restano ferme lì, non sbavano e soprattutto resistono alla "prova bacio" sulla mano. Colore pigmentato e ricco , ma già lo avrò ripetuto mille volte, ed è il rosso che mi piace di più indossato.



Impressioni Negative

Potrebbero seccarvi le labbra, o addirittura potreste sentirvi tirare, almeno in base alle testimonianze di altre mie conoscenti. 


Scadenza:  mesi
Quantitá :  5 ml
Prezzo: 24 euro
Durata: alta
Opinione: Consigliati

Nessun commento:

Posta un commento