sabato 6 febbraio 2016

Rima Interna Super Nera

Vuoi una  rima interna super nera e che duri ore ed ore? Stai leggendo il post giusto, ti svelo il mio segreto ...









Io ho il problema che qualsiasi matita nera tende a sbavare e sparire,  addirittura molte le matite non scrivono all'interno della rima, quindi , mi sono ingegnata e ho trovato la soluzione adatta al mio occhio "piagnucolone". 
Di cosa avete bisogno?
- Eyeliner in gel nero ;
- Ombretto opaco nero , senza glitter di ogni genere;
Stendete l'eyeliner in gel su tutta la rima con l'apposito pennellino , poi con un pennello piccolo e con setole piatte prendete e tamponate l' ombretto  opaco sull'eyeliner per fissarlo e rendere più intenso il colore , l'effetto è bellissimo e duraturo. 
Consigli: Come eyeliner in gel io ho il maybelline e il l'oreal, ma col maybeline l'effetto va scemando invece il l'oreal è perfetto.




Mentre il fondotinta e il suo effetto matte sono scomparsi,  il nero all'interno della rima interna è rimasto, non completamente intatto , infatti , avvicinando e ingrandendo ancora di più l'immagine , noterete che ai lati comunque è venuta via, ma al centro c'è ancora. 



Gli ombretti sono ancora presenti perchè ho usato i pupa Vamp in crema che hanno una tenuta eccezionale, ma anche il primer too faced fa il suo compito a pieni voti, infatti nemmeno le sfumature dei marroni opachi  sono venute totalmente via. Fatemi sapere se per i vostri occhi questa tecnica funziona.

Nessun commento:

Posta un commento