lunedì 7 marzo 2016

Telefilm marzo 2016: Once upon a time,The walking dead , Quantico , Madame Secretary , Pretty Little Liars , Shadowhunters, Vikings, The 100 , Colony , how to get away with murder

Ho deciso di aprire questa nuova tipologia di post per ricordarmi le mie emozioni subito dopo aver visto una puntata, inizio oggi 7 marzo 2016, aggiornerò questo post ogni settimana, fino alla fine di Marzo. Sono inseriti in ordine alfabetico.
CHIUSO perchè non c'è interazione



Colony
(01x09):
Alan a volte mi fa pena e a volte vorrei schiaffeggiarlo , ma meglio lui che qualche altro , almeno lui lo conoscono,poi in certe situazioni che altro si può fare? Ha fatto delle scelte sbagliate,non lo giustifico ma tutti fanno degli errori. Maddie , all'inizio ho pensato "eco cosa vuol dire avere un figlio, mettere da parte i propri bisogni, il proprio orgoglio e la propria dignità per loro" ,poi mi ha fatto ridere tantissimo, ha avuto la sua vendetta! così si fa Maddie, devo imparare da te molte cose ;)
Anche voi quando avete saputo del tunnel avete immediatamente pensato a Bram? Katie Finalmente ti sei accorta che Lindsey sta inculcando una specie di religione a Grace. Aspettavo il confronto tra Will e Katie da troppe puntate, prima o poi sarebbero scoppiati, era impossibile come situazione, ma non saprei a chi dare ragione, perchè in situazioni del genere entrambi stanno facendo del loro meglio. Dalla prima puntata avevo capito che si trattavano di alieni, ma mi sembra più un robot a forma di alieno , sono curiosissima, non vedo l'ora che arrivi la prossima puntata. E comunque Katie che mira!!!!!

(01x10):
Alan povero Alan , mi dispiace per lui . Charlie è apparso, anche se per poco, ma una domanda, come ha fatto ad essere tanto lontano da casa? ancora non ci hanno svelato i motivi. L'alieno sembra robocop haha ero davvero curiosa di vedere la loro reale forma, chissà che faccia farà Will quando scoprirà che non è riuscito a salvare l'altro figlio, una puntata molto prevedibile, direi quasi tutto scontato. Negli ultimi minuti hanno fatto vedere delle telecamere nascoste, le avrà messe Will?



How to get Away with Murder
(02x14):
Wes Wes Wes lo avevamo capito tutti , la puntata scorsa gli occhi della madre parlavano chiaro, cosa mai aveva potuto fare un padrone ad una domestica? è la storia più vecchia del mondo. Michaela ed Asher? mai e poi mai lo avrei detto ... comunque penso che Philip non c'entra niente con i video, ad inizio puntata si capiva che non voleva far del male ad Annalise, sicuramente è stato incastrato, da chi? Strano che Caleb sia scomparso proprio adesso, e se fosse lui a fingere sin dall'inizio? Questa è la mia ipotesi. Poco prima dell'incidente autostradale di Annalise lo avevo immaginato , perchè ovviamente il bimbo doveva morire lì, a causa di quel caso,altrimenti non avrebbe detto a Wes che è stato lui a rovinarle la vita. Frank , che idiota, perchè lasciar credere a lauren che è stata Annalise ad ordinarglielo? lo avevamo capito tutti che era stato Sam, se non sbaglio alla fine della prima stagione si vede una conversazione telefonica tra Sam e Frank . E il grande debito che Frank aveva con Sam? lo avete dimenticato? forse Frank ha provocato la morte del figlio di Sam ed Annalise, la donna con cui è andato a letto non mi convince ...


(02x15): Finale
Ed ecco che la puntata inizia proprio col mio dubbio di fine puntata scorsa, chi è quella donna? e i miei dubbi erano fondati, a quanto pare è stato il tradimento di Frank ad uccidere il figlio di Annalise.
Il quadretto dietro la finestra della madre e della sorella di annalise è stato davvero divertente, Nate fa furore ! Michaela ed Asher fatevi una doccia fredda hahha Parlando di cose serie avevo previsto quasi tutto , ma il suicidio di Caleb mi puzza, non riesco a farmi una teoria adesso. Wes che incontra il padre e assiste al suo assassinio, fatalità? per me c'è lo zampino di Franck, voi che dite? adesso dobbiamo attendere la prossima stagione, già mi manca .
Ultimissima cosa , la mamma è sempre la mamma !!!!!!!!!


Madam Secretary 
(02x16):
Dopo la puntata super travolgente della volta scorsa, ero seriamente preoccupata per Henry ahaha è l'uomo ideale , sexy , attraente, sa sempre cosa dire, molto colto, e poi è un'agente segreto *-* fortunatamente tutto è finito per il meglio. Nella puntata scorsa siamo comparsi anche noi italiani, finalmente direi , anche se non ci hanno descritti granchè, però è bello vedere cosa pensano di noi negli altri paesi. La cosa strana è che si parlava di ostaggi liberati italiani in Libia propio nella stessa settimana in cui sono stati liberati realmente, coincidenze? bhooo ma arriviamo alla puntata del 16 in cui si inizia proprio con la questione "rifugiati" che è stata ed è la protagonista dei nostri tg . E l'uomo che ha chiesto i 5 milioni e si è fatto esplodere? non potevano considerare l'opzione che lo avrebero potuto intercettare e minacciare? e poi perchè aspettarlo all'esterno per un interrogatorio? perchè non perquisirlo prima, fuori dal cancello? comunque da come si muoveva già in macchina , si capiva che qualcosa non andava, infatti mi aspettavo una bomba da un momento all'altro.Tralasciando la politica passiamo alla vita normale, sono contenta per Stevie, finalmente sembra che abbia trovato la persona giusta , è difficile trovare qualcuno di cui fidarsi e potersi confidare , lasciando trapelare quel lato debole che tutti abbiamo, mi rivedo in questo suo aspetto caratteriale.


citazione (02x15)
 - Pensavo che la religione fosse l'oppio delle masse
- Lo è, ma ogni tanto si ha bisogno di fumare un po'

     
Once Upon a Time
 (05x12)  Souls of the Departed :
Sono scoppiata anch'io in lacrime quando Regina e il padre si sono lasciati e lui è asceso (al cielo?) , sono particolarmente legata al personaggio di Regina, probabilmente perchè mi rivedo in lei. Ma la cosa più importante, chi è questo nuovo e terrificante cattivo? (l'attore è quello di Ally Mc Beal O.O ) i capelli che si trasformano in fiamme mi ricordano Ade, l'antagonista di Hercules , voi che ne pensate?


 (05x13) Labor of Love:
Biancaneve ed Hercules? mi sono sempre chiesta chi le avesse insegnato ad usare l'arco, però bho, non mi piace la banalità della storia di Hercules, potevano fare di meglio. Anche Regina mi ha stupita, lei che da coraggio a Mary Margaret? non me lo sarei mai aspettato, sta proprio migliorando questa Evil Queen.  Riflettendoci , se Regina non si fosse comportata male in passato con Snow , probabilmente Biancaneve non sarebbe diventata un'eroina ,non avrebbe mai trovato il coraggio dentro di sè. Per Killian mi dispiace, non gliene va mai bene una, ma come deve fare? non so cosa aspettarmi la prossima puntata, le cose vanno molto a rilento , chi altro incontreranno? Henry salverà tutti? 

 (05x14)

Pretty Little Liars 
(06x19):
Un'altra puntata che mostra come in 5 anni le cose sono rimaste identiche, ancora mi chiedo perchè hanno fatto questo salto temporale se alla fine i personaggi non hanno avuto un cambiamento radicale se non apparentemente. Parliamo di 5 anni cruciali per la vita di tutti, dai 18 ai 23 anni, suppongo, se penso a me sono cambiata totalmente. Anche la scelta di Hanna di fingersi un'attrice (e lo fa benissimo, infatti credo sia la più brava a recitare tra le 4) mi sembra abbastanza da ragazzine che giocano con la polizia, ok , ci ho creduto anch'io hahaha ma mentre lo diceva mi chiedevo " se è stata veramente lei perchè dirlo adesso? così subito? voi che avete pensato?e tra Aria e Ezra come andrà a finire? secondo me sarà difficilissimo finire il libro , e la gelosia di Spencer? prima o poi scoppierà tutto, non può continuare così la situazione, e poi Caleb ed Hanna stanno troppo bene insieme, io tifo per loro, Ma poi Hanna è tanto "sveglia" da creare un piano e rifiuta il sogno della sua vita, offerto su un piatto d'argento dal suo amichetto Lucas ( 1 milione di dollari O_O) ?!?!?!??!?! Alison e la madre, il passato ci ricorda che in ospedale ciò che può sembrare un sogno in realtà è successo realmente, quindi è ancora viva la signora Di Laurentis?  Elliot sembra troppo bello per essere vero, cosa nasconderà? cosa ci dobbiamo aspettare da lui e dal suo passato? 



Quantico 
(01x12):
Oggi è ritornato anche l'agente Alex Parrish, a quanto pare è di nuovo rimasta da sola , una contro tutti, avrà ragione lei? io penso proprio di si!!! Infatti poi nel finale ecco che si fa avanti il (vero?) colpevole con una telefonata e un'altra bomba , avrà in mente di far fuori tutti gli agenti FBI di quell'anno "accademico" a Quantico? e poi perchè la nuova classe? Certo perchè così aumentano i sospettati ;) 


(01x13):
Chiamate il 911 , ho bisogno di un'ambulanza dopo questo episodio, la scorsa volta avevo il sospetto che il killer vuole fare fuori tutti gli agenti FBI di quell'anno, adesso lo penso seriamente, chi mai potrebbe essere? Natalie stava iniziando a piacermi, che tristezza , ma scusate che altro poteva fare un pc lì? l'ho pensato immediatamente quando cadeva la linea del cellulare, lo ha fatto apposta per farla uscire ed uccidere Natalie. Vogliamo parlare poi della recitazione di Alex, mi è venuta l'ansia per lei, è stata bravissima e adesso cosa sarà costretta a fare? Adesso posso essere insensibile? quale miglior copertura se non la propria morte? anche se non trovo un movente , ma se era lì non poteva chiamare Alex, come avrebbe mai potuto fare? che casino, non so proprio che pensare. Puntata ad alta quota!

Questa scena mi ha ricordato Revenge <3
Lei qui è stata da oscar, mi stavo mangiando tutte le unghie


Shadowhunters 
(01x09):
Questo telefilm l'ho iniziato perchè qualche annetto fa andai a vedere il film, ma è stata una pessima idea vedere il film e dopo il telefilm, perchè il film anticipa tutte le cose più eclatanti, quindi , non me lo sto godendo a pieno visto che già so come finiranno le cose. Nella puntata di oggi viviamo i primi momenti di Simon da vampiro, sono contenta sia diventato un "nascosto" perchè così farà parte del mondo di Clary, la loro amicizia riuscirà ad unire licantropi,vampiri e shadowhunter? a quanto pare per una battaglia (comune) sono riusciti a collaborare e vincere, ma sarà una cosa definitiva questa alleanza? e Clarye Jace cosa vi aspettate? una lunga d'amore? e del fratello di Clary cosa si sa? chi sarà? Alec? io lo so, ma non vi anticipo niente ;).


SuperGirl

The 100
(03x08):
Finalmente Bellamy ti sei svegliato dal sonno!!!
gli avevano fatto il lavaggio del cervello, ci è voluta la condanna a morte a Kane per farlo ritornare in sè, ma sicuramente adesso avverrà quello che aveva preannunciato Clarke, cioè la rivolta del popolo. Ce la faranno a consegnare il dittatore Pike? non vedo l'ora di vederlo, ha portato solo guai. Parliamo di Raven , anche per lei c'è stata la svolta, è tornata sulla retta via, spero riesca a ricordare di nuovo Fin , ma la domanda mia è : " cosa vuole fare questa intelligenza virtuale? il suo intento è ancora quello di distruggere tutta l'umanità?" , a tutti piacerebbe dimenticare un dolore profondo come la perdita di qualcuno, ma lo stesso dolore ci ha resi più forti. Ultima cosa eclatante è che Miller è gay, io non lo avrei mai detto xD
e dov'è finita Abby???
In conclusione se Bellamy non si fosse svegliato probabilmente lo avrei preso a schiaffi, cioè hahahaha


The Walking Dead 
(06x12):
Niente di strano , solo che questa volta sono stati troppo spavaldi, avevo il presentimento che era stato troppo facile, poi le persone che hanno ucciso erano poche considerando che solo uno dei loro gruppi era formato da 8 persone, lo ricordate quel gruppo fatto fuori da Daryl ( *_* <3 ) col bazooka?
Infatti negli ultimi minuti ecco la fregatura ...


(06x13):
Sono sbalordita, non avevo mai visto Carol ridotta così, pensavo stesse facendo una recita, invece no. Maggie si è dimostrata come è sempre stata, forte , coraggiosa e abile nel girare la frittata, ha saputo più notizie lei riguardo la tipa che il contrario. Per la prossima puntata non so che aspettarmi, mi è sembrato , ancora una volta, tutto troppo facile, c'è qualcosa di strano

Citazioni:
"Una giovane donna stava passando un periodo difficile e ha detto alla mamma che voleva arrendersi,così sua madre è andata in cucina e ha iniziato a bollire tre pentole di acqua, in una ha messo una carota, in un'altra ha messo un uovo e nell'ultima dei chicchi di caffè. Dopo averli bolliti un po' la madre ha detto: "guarda , tutte e tre le cose hanno bollito allo stesso modo, la carote era forte ed è diventata morbida, l'uovo era fragile ed è diventato duro, ma i chicchi di caffè hanno cambiato la stessa acqua" si dovrebbe voler essere come i chicchi di caffè"



Vikings
(04x04):
Che puntata! Sono contenta per Rollo hahahah finalmente, sapevo che primao poi sarebbe successo, poi a Ragnar fu predetto che ci saranno due Re del suo sangue, e uno a questo punto è Rollo. Caro Ragnar , attento a quegli occhi orientali profondi, potrebbero metterti nei guai! Ma secondo voi Yidu l'ha drogato? e con che cosa? Bjorn perchè  non lo ha ucciso al mandante del suo killer? Mi sembra poca come vendetta il rubargli la moglie soltanto,soprattutto perchè abbiamo visto che non impiegano molto a risposarsi. E questo nuovo re bellachioma cosa vorrà? vuole sul serio spodestare Ragnar? perchè non è arrivato con un armata? Non è che la principessa di cui parla è proprio Aslaug? non mi sembrava per niente preoccupata, anzi! Nuova battaglia per il nostro Ragnar, io lo adoro come attore, esprime tutto con uno sguardo *-* ahh dimenticavo, Floki , chissà che gli è stato predetto O_O sono curiosa!!!! avete qualche pista?


Nessun commento:

Posta un commento