giovedì 14 aprile 2016

Latte Detergente Madara



Questo latte detergente è il migliore tra tutti quelli che ho utilizzato, infatti, l'ho ricomprato già due volte. Rimuove delicatamente i residui del make up e lascia la pelle morbidissima ed elastica.





Il sito lo definisce:


Utilizzo: Lo uso subito dopo la combo spazzola viso + gel detergente, prendo giusto una goccia di prodotto che distribuisco su tutto il viso e collo con movimenti delicati e circolari , come un massaggio, poi prendo due dischetti e sempre con movimenti circolari rimuovo il prodotto. Tolta ogni singola traccia del latte detergente risciacquo con acqua fredda (per restringere i pori) e passo al tonico.


Impressioni Positive:

 Mi lascia la pelle liscia, morbida , elastica , non unge e non appiccica e si stende bene. La texture è densa ma cremosa e la profumazione gradevole e delicata . Il packaging è molto pratico grazie alla pompetta, poi lo trovo molto elegante e ricercato come colorazione e stile. Secondo me è adatto a qualsiasi tipo di pelle, sia mista, sia grassa perchè non lascia patine nè unge, sia per pelli secche perchè non tende a seccare per niente la pelle.


Impressioni Negative:

Dal packaging non si riesce a vedere quanto prodotto rimane, e per me è essenziale perchè posso comprare i prodotti BIO solo online. Usato da solo non riesce a struccare per bene un trucco waterproof o pesante, quindi lo consiglio solo come ultimo passaggio dopo lo struccaggio vero e proprio con i prodotti appositi e prima del tonico. In conclusione lo consiglio solo per rimuovere gli ultimi residui del make up, oppure al posto del gel detergente se non avete bisogno di togliere il make up (non essendovi truccate prima, a me capita spesso di non truccarmi ma non salto mai il gel detergente purificante perchè ho problemi di impurità).

INCI:
5 su 5 stelle  è ottimo




Scadenza: 12 mesi
Colorazione: Bianco
Quantità: 200 ml
Prezzo: 16,90 euro
Opinione : Consigliato per qualsiasi tipo di pelle.



Nessun commento:

Posta un commento